info@birrificiodegliarimanni.it  +39 347 867 1794

Pagamenti

Transazioni veloci e sicure

Il Birrificio degli Arimanni utilizza il servizio di pagamento sicuro che prevede l’utilizzo del protocollo di sicurezza SSL. I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti.
Il Birrificio degli Arimanni non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento dei prodotti nemmeno nel caso in cui l’utente proceda al salvataggio delle carte di credito, fatto salvo il caso, limitatamente al dato relativo all’intestatario della carta.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Carte di Credito: (Visa, Mastercard, Postepay) la nostra pagina di pagamento è una pagina di pagamento sicura in formato https criptata. Ci appoggiamo a società bancarie certificate VeriSign Secured // Verified Visa // Mastercard Secured. Per procedere con l’acquisto di uno o più prodotti con una carta di credito selezionare il tipo di carta di credito che si vuole usare per procedere all’acquisto e seguire le istruzioni.

Paypal: Nella pagina di pagamento seleziona Paypal, verrai reindirizzato alla pagina del portale Paypal che eseguirà il pagamento dei prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dall’utente con Paypal. Nel caso di pagamento mediante Paypal, l’importo dovuto sarà addebitato da Paypal all’utente contestualmente alla conclusione del contratto on line. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo del rimborso sarà accreditato sul conto Paypal dell’utente. I tempi di riaccredito dipendono esclusivamente da Paypal e dal sistema bancario, purtroppo non siamo responsabili per eventuali omissioni. L’utente, per eventuali contestazioni, deve rivolgersi direttamente a Paypal.

Contrassegno: metodo di pagamento che consente di pagare l'oggetto non in anticipo, ma al momento del suo arrivo a destinazione (extra 4,76€ IVA compresa).